Corporate Identity

Il Brand
Il Brand è fondamentale.
Non è solamente il nome con cui identifichiamo un prodotto ma,  se progettato in modo professionale, racchiude in sé una serie di sensazioni che trasmette al pubblico, come “sicurezza”, “persuasione”, “fiducia”, “esperienza”, “competenza”, etc..

La definizione della Brand Identity di un’azienda o di un prodotto è un’operazione molto delicata e fondamentale per tutta la strategia di comunicazione che seguirà. E così diventa fondamentale l’analisi del target e di tutti quei particolari necessari ad assecondare la strategia di marketing.

Naming e Logo
Diventano altrettanto fondamentali tutte le ricerche e le analisi che è necessario condurre per arrivare alla definizione di un Naming e alla creazione del Logotipo, al fine che l’opera sul mercato risulti efficace e vincente.
Steliadw, a tale scopo, procede anche con indagini di mercato esercitate su un campione di persone appartenenti al target col fine di raggiungere una visione realistica riguardo la comprensione e in genere l’efficacia del Brand sul mercato.

 Materiale Coordinato
Biglietti da visita
Carta Intestata
Buste
Blocchi
Divise / Gadgets
Modulistica amministrazione e contabilità